Se desideri avvicinarti al sesso pegging è importante che tu segua delle semplici istruzioni che ti permetteranno di vivere questa eccitante esperienza nel modo migliore. Innanzitutto devi capire che l’utilizzo dello strapon richiede una certa esperienza, sia da chi lo utilizza come “attivo” (ovvero la Mistress) sia da chi lo utilizza come “passivo” (ovvero lo schiavo).
E’ fondamentale che lo schiavo inesperto ne parli prima con la Mistress per decidere quale tipo di strapon utilizzare (forma e dimensioni) e come utilizzarlo. Infatti, soprattutto durante le prime sessioni strapon, è bene fare le cose con calma ed estrema attenzione; questo perché un gioco piacevole rischierebbe di diventare un’esperienza poco gratificante e persino dolorosa. Quando si va a scopare con una Mistress Strapon un po’ di dolore è giusto che ci sia, ma questo non deve assolutamente superare la sensazioni di piacere.
Esercizi prima di usare lo strapon
Pertanto è utile che lo schiavo faccia degli esercizi per allenare il proprio sfintere anale. Gli esercizi possono essere effettuati utilizzando plug anali, dilatatori e dildo di diverse dimensioni; l’utilizzo di vibratori anali, inoltre, è molto consigliato perché la vibrazione di questi sex toys consente di rilassare ed ammorbidire i muscoli dell’ano. Molto importante è, inoltre, l’utilizzo di un buon lubrificante anale. Ce ne sono molti in commercio, in questo caso la scelta è soggettiva: alcuni preferiscono lubrificanti siliconici (più oleosi), altri invece gradiscono maggiormente i lubrificanti di tipo idrogel, ovvero a base di acqua. Questi ultimi, però, solitamente si asciugano abbastanza velocemente, quindi occorre utilizzarne in maggiore quantità.
Alcune persone, sopratutto le più esperte, preferiscono non utilizzare alcun tipo di lubrificante e si affidano semplicemente alla saliva. Come detto prima, la scelta è molto soggettiva e dipende molto anche dal livello di esperienza.
In ogni caso è sempre cosa buona allenare il proprio ano prima di una sessione di sesso pegging: uno sfintere anale aperto da molta più soddisfazione!
Fase di pulizia: il clistere anale
Un altro aspetto importantissimo prima di usare uno strapon è la pulizia. Ci sono diversi metodi per la pulizia dell’ano, il più classico e diffuso è quello del clistere anale che consiste nell’introdurre del liquido (acqua tiepida o soluzione fisiologica) nell’ano. Il clistere si può effettuare con una pompetta di gomma oppure con un doccino da collegare direttamente al rubinetto della doccia. Vediamo le varie fasi di questa semplice tecnica di pulizia.
- Riempire la pompetta di acqua tiepida o collegare il doccino al tubo della doccia.
- Introdurre con delicatezza l’estremità della pompetta o il doccino nello sfintere anale.
- Premere la pompetta o azionare il rubinetto del doccino (dopo aver regolato la temperatura dell’acqua). Anche in questo caso effettuare l’operazione con delicatezza; fare entrare l’acqua delicatamente, a piccole dosi. Fare attenzione soprattutto se si utilizza il doccino: aprire il rubinetto un poco alla volta in modo tale che la pressione dell’acqua non sia troppo alta.
- A questo punto si attende qualche istante, ci si siede sul water e si spinge scaricando tutta l’acqua. Durante questa fase consigliamo di massaggiare delicatamente l’addome per favorire l’espulsione completa dell’acqua.
- Ripetere 3 o 4 volte il clistere partendo dal punto 1 controllando che l’acqua sia pulita.
Dopo aver ultimato il clistere lavare molto bene l’ano con un detergente intimo neutro.
L’incontro pegging perfetto
Infine, cosa fare per un incontro pegging perfetto? Innanzitutto ci deve essere molta chimica ed intesa tra i due partner, Mistress e schiavo. La fiducia reciproca sta alla base di tutto. La cosa fondamentale è che lo schiavo sia completamente rilassato, l’unico suo pensiero deve essere il piacere che lo strapon gli procurerà durante la sessione. Lo schiavo non deve assolutamente pensare al dolore, a meno che non sia proprio la sensazione di dolore a procuragli godimento.
Quando lo schiavo è rilassato anche il suo sfintere anale lo sarà, e quindi sarà pronto ad accogliere il dildo strapon della Mistress. Una Padrona capace ed esperta sarà sicuramente in grado di far godere il suo schiavo sodomizzandolo ed umiliandolo verbalmente durante l’intero atto sessuale. Lo schiavo sottomesso, sentendosi troia e cagna, si concederà totalmente alla sua Mistress Strapon fino al raggiungimento dell’orgasmo che, in alcuni casi, verrà controllato direttamente dalla Mistress.