La prima volta che sperimentai la sublime arte della dominazione, fu come un’illuminazione: da allora la mia sete di potere non ha più conosciuto limiti e la mia insaziabile voglia di sottomettere gli uomini non ha fatto che aumentare; se prima ero una ragazzina alle prime armi, però, ora sono una donna fatta e finita e le mie esigenze si sono fatte più ricercate.
Alta, slanciata e dal corpo muscoloso, la sottoscritta ha sempre avuto un culto per se stessa, al punto da curare il proprio corpo alla perfezione, rendendolo un tempio degno di essere adorato.
Le mie forme, poi, contribuiscono a donarmi un aspetto regale: piene, generose e ben modellate, fremono quando sento che sono desiderate dai miei servi.
Mi chiamo Monica, sono di Verona e sono alla ricerca di nuovi schiavi, per aumentare le file dei miei adoratori, disposti a subire ogni mio capriccio, anche l’ultima mia fissazione: lo strapon.
Il dominio su un uomo si manifesta in mille modi: dal farsi massaggiare i piedi, al farsi rassettare casa, fino a costringere lo schiavo di turno a umiliare se stesso per il mio solo piacere; se c’è una cosa per cui sono considerata una vera e propria dea, però, è per il modo in cui uso i miei piedi, meravigliosi strumenti di puro piacere, da odorare e leccare senza sosta.
Essi calpestano abitualmente ogni schiavo che se lo merita, ma non è così facile ottenere questa sublime ricompensa: i servi dovranno essere inappuntabili e solo se la loro devozione sarà totale i miei piedini potranno essere leccati a sazietà.
Saprai meritarti questo ambito premio? Per farlo, dovrai allargare i tuoi orizzonti e sottometterti totalmente e incondizionatamente a me: in mia piena balia, ti penetrerò analmente con il mio stupendo strapon, che lentamente entrerà dentro di te, per il mio sommo diletto.
Dapprima sarò delicata, non temere, ho molto a cuore i miei schiavi, ma non appena ti sarai rilassato inizierò a scoparti senza pietà, infliggendoti colpi decisi e veloci e facendoti sentire il mio giocattolino fino nel profondo.
Avere il tuo succoso e stretto culetto a mia completa disposizione con te che, placido e mansueto, ti pieghi alle mie voglie perverse, è tutto ciò che bramo; credimi, quando voglio una cosa so essere molto persuasiva e i mie dolci piedini fatati sapranno convincerti a dovere, rendendoti proprio un servo fedele e ubbidiente.
Sai … se saprai farti scopare e goderti le sensazioni, nuove per entrambi, che il mio strapon ci regalerà, conoscerai il lato generoso di me, pronto a deliziarti con i miei piedi, che curiosi esploreranno la tua verga e ci giocheranno con maestria.
Contattami e vieni al mio cospetto, dove ti accoglierò da vera regina nella mia raffinata dimora, vero tempio dove potrai adorarmi senza timore di venir visto da qualcuno; nelle mie stanze, nelle quali nulla è precluso, abbandonerai ogni volontà, perdendo la concezione del tempo e dello spazio: l’unica cosa che conta sarà la mia soddisfazione.
Sperimenta assieme a me nuovi tipi di piacere, prendi per mano la tua stupenda padrona e fatti condurre in un mondo che può rivelarsi estremamente appagante, se sarai capace di lasciare da parte congetture e orgoglio; ti prometto che non te ne pentirai nemmeno per un istante e che, anzi, ne chiederai ancora e ancora, insaziabile.